Snow Academy Freeski Day
>


Snow Academy Freeski Day

Si è svolta  Domenica 16 Gennaio a Prato Nevoso la competizione “Snow Academy Freeski Day” prima tappa del “Big Babol Italian Freeski Tour”ovvero la prima gara di Freeski specialità Slopestyle del circuito nazionale della FISI.
La Gara si è svolta all'interno dello Snowpark Prato Nevoso preparato in maniera impeccabile dallo staff Shaper capitanata da Gianluca “Gherry”Garberoglio.

 


In una perfetta giornata soleggiata,forse con temperature leggermente sopra la media stagionale, numerosi atleti di tutte le età, provenienti da tutta la penisola e non solo, si sono dati battaglia a colpi di Trick ed evoluzioni sul tracciato di gara costituito da strutture e salti che hanno permesso di creare uno spettacolo sportivo sempre più apprezzato e seguito dagli amanti dello sci alpino.


Grazie alle ottime condizioni della neve e delle piste preparate dagli operatori della Prato Nevoso Ski, la gara si è svolta con condizioni ottimali soddisfacendo completamente le esigenze degli atleti e degli allenatori delle numerose squadre.
Riportiamo qui di seguito i podi delle varie categorie:

 


BABY FEMMINILE: 2° Barbieri Elisa(Snow Academy S.S.D.);1°Zini Virginia(Sporting Club Livigno)
CUCCIOLI MASCHILE: 3°Prando Giacomo (Snow Academy S.S.D.);2°Silvestri Simone (S.C.Livigno); 1°Silvestri Giacomo(S.C.Livigno).

 


RAGAZZI FEMMINILE: 2°Galli Asia (S.C.Livigno); 1°Gaeta Elena (Valbelluna Freeski A.S.D.)
RAGAZZI MASCHILE: 3°Allegro Leonardo (Free ski Prato Nevoso);2°Miotto Giovanni Marco (Valbelluna Freeski);1°Scherlin Ryo (Seiser Alm Ski Team)

 


ALLIEVI FEMMINILE: 2° Camilla Truscello (Snow Academy ASD);1°Victoria Iorii (Snow Academy ASD).
ALLIEVI MASCHILE: 3°Maffioli Tommaso (Valbelluna Freeski); 2°Galli Gioele (S.C.Livigno);3°Schena Denis (Valbelluna Freeski).


GIOVANI FEMMINILE: 3°Finotto Marta (snow Academy ASD); 2°Vitale Cesa Carolina Maria (Snow Academy ASD); 1°Bricarello Alessandra (Snow Academy ASD).
GIOVANI MASCHILE: 3° Auer Valentin (Vitamina-F); 2°Pfeffer Fabio (Gardena); 1° Oberrauch Niklas (Ritten Sport).

 


SENIORES FEMMINILE: 2°Mariutto Lucrezia (Club de Ski); 1° Dabalà Giada (Valbelluna Freeski).
SENIORES MASCHILE: 3° Romagnoli Michele (Valbelluna Freeski); 2°Vallega Diego (Ski Club Savona); 1°Visonà Andrea(Valbelluna Freeski).

 

 

NOVITÀ DALLA MONTAGNA

ALTRI ARTICOLI DAL NOSTRO BLOG

Brindisi in alta quota

BRINDISI IN ALTA QUOTA | Giovedì 10 Ottobre 2019

Sabato 5 Ottobre, si e' svolta la prima edizione del "Brindisi in alta quota" organizzata dalla Scuola sci Snow Academy di Prato Nevoso,
in collaborazione con Duchessa Lia e il rifugio Balma anche loro protagonisti di una giornata splendida in compagnia dei nostri maestri.

SnowPark Prato Nevoso

SNOWPARK PRATO NEVOSO | Martedì 1 Ottobre 2019

Lo Snowpark Prato Nevoso è uno dei primi nati dell’arco alpino e tra i 5 Snowpark più belli di Italia, la sua posizione centrale nella stazione lo rende facile da raggiungere e garantisce molti servizi, tra i quali bar, rifugi, solarium. Il Park rimane aperto anche in notturna, tutte le vacanze natalizie e tutti i martedì, venerdì e sabato.

Big Babol Italian Freeski Tour -  Snow Academy freeski day

BIG BABOL ITALIAN FREESKI TOUR - SNOW ACADEMY FREESKI DAY | Giovedì 23 Gennaio 2020

Domenica 19 gennaio, presso lo Snow Park di Prato Nevoso, si è svolto il contest (competizione) "Big Babol Italian Freeski Tour" prima tappa del circuito nazionale, interamente organizzato dalla FISI , insieme alla gara promozionale aperta ai più piccoli "Snow Academy freeski day" organizzato dalla Scuola sci Snow Academy e da "Snowpark Prato Nevoso".

ACQUISTA ONLINE

Prenota le tue lezioni individuali o di gruppo, scopri le promozioni stagionali che la Snow Academy Prato Nevoso riserva per i suoi clienti!

Informazioni Utili

Telefoni

Prenotazioni: +39 0174 334153 +39 331 2549690                         Informazioni: +39 345 2390418

Dove siamo

via Corona Boreale 11
12083 Prato Nevoso (CN)

Scrivici

Usa il nostro per scriverci direttamente,
oppure invia una mail a info@snowacademy.it

Orari di apertura

8.00 – 18.30
LUNEDÌ – DOMENICA

METEO LIVE

Com'è il tempo oggi a Prato Nevoso?

Prato Nevoso, Province of Cuneo, Italy

CONTATTI

📞 0174 334153 / 331 2549690
📩 info@snowacademy.it
📍 via Corona Boreale 11 -
12083 Prato Nevoso (CN)
P. iva 03234180044

SOCIAL NETWORK

VUOI RICEVERE UNA MONTAGNA DI OFFERTE?

Iscriviti alla nostra Newsletter

METEO A 7 GIORNI

Privacy Policy