Gran Gala' della Castagna D'oro
>


Gran Gala' della Castagna D'oro

Grande fermento a Frabosa Sottana per i preparativi della Trentunesima Edizione del Galà della Castagna d’oro, che si terrà dal 4 al 6 ottobre 2019.
L’evento, organizzato dall’Associazione Turistica Mondolè sotto la consueta ed esperta regia di Paolo Bruno e con il Patrocinio del Comune di Frabosa Sottana.

 

 

Svelati alcuni dei personaggi super ospiti della kermesse frabosana!
Grande fermento a Frabosa Sottana per i preparativi della Trentunesima Edizione del Galà della Castagna d’oro, che si terrà dal 4 al 6 ottobre 2019.
L’evento, organizzato dall’Associazione Turistica Mondolè sotto la consueta ed esperta regia di Paolo Bruno e con il Patrocinio del Comune di Frabosa Sottana, per il 31° compleanno promette interessanti ed entusiasmanti sorprese.
Ecco finalmente svelati i nomi di alcuni dei super ospiti che riceveranno l’ambito premio “Castagna d’Oro”. Infatti arriveranno a Frabosa Sottana l’intramontabile C.T. Arrigo Sacchi, che sarà intervistato dal giornalista sportivo Marino Bartoletti, il grande allenatore del Settebello Sandro Campagna e il Campione dello sci Dominik Paris.
Il Galà della Castagna si inaugura venerdì 4 ottobre alle 20.00 al Gala Palace con una raffinata Cena di Gala a “quattro mani” curata dallo Chef Alessandro Mecca (Ristorante Spazio 7 di Torino, una stella Michelin) e dallo Chef Antonio Ietto “Ezzelino” (Hotel Miramonti di Frabosa Soprana), prenotazione obbligatoria entro il 2 ottobre all’Infopoint Mondolè.
Sabato 5 ottobre alle 21.00, presso il Gala Palace, Marino Bartoletti condurrà il Talk Show “Bar-Toletti” che avrà come protagonista il grande Arrigo Sacchi, a seguire presentazione dei Campioni e spettacolo a sorpresa.
Domenica 6 ottobre si apre la grande giornata fieristica, con bancarelle di prodotti tipici e artigianato, caldarroste a volontà e pomeriggio di premiazioni al Gala Palace, sotto la regia di Sandro Federe con la consegna del Premio Castagna d’Oro ai super ospiti.
Visto il successo dello scorso anno, nelle giornate di sabato e domenica sarà allestita un’ampia area di Street Food in piazza Sacco.
Altre sorprese arricchiranno il programma della manifestazione.

La Snow Academy vi aspetta con uno stand, per salutarci e informarvi su tutto quello che riguarda la stagione invernale alle porte !

 

NOVITÀ DALLA MONTAGNA

ALTRI ARTICOLI DAL NOSTRO BLOG

SnowPark Prato Nevoso

SNOWPARK PRATO NEVOSO | Martedì 1 Ottobre 2019

Lo Snowpark Prato Nevoso è uno dei primi nati dell’arco alpino e tra i 5 Snowpark più belli di Italia, la sua posizione centrale nella stazione lo rende facile da raggiungere e garantisce molti servizi, tra i quali bar, rifugi, solarium. Il Park rimane aperto anche in notturna, tutte le vacanze natalizie e tutti i martedì, venerdì e sabato.

Finale Coppa Italia di Freeski // Big Babol Italian Freeski Tour 2020

FINALE COPPA ITALIA DI FREESKI // BIG BABOL ITALIAN FREESKI TOUR 2020 | Venerdì 1 Maggio 2020

In questo periodo non semplice e di massima attenzione alle brutte notizie ne abbiamo anche delle buone! Il Freeski Team Snow Academy si è di nuovo distinto a livello nazionale confermando ottimi risultati nella Coppa Italia!

Moda, tecnica, stile, immagine e innovazione si incontrano!

MODA, TECNICA, STILE, IMMAGINE E INNOVAZIONE SI INCONTRANO! | Mercoledì 15 Dicembre 2021

Sabato sera nella splendida cornice di Prato Nevoso al Borgo Stalle Lunghe è stata celebrata una collaborazione di tre eccellenze nel loro rispettivi campi. L’occasione è stata dedicata alla presentazione delle nuove divise da maestro della Snow Academy scuola di sci e snowboard all’avanguardia nel settore.

ACQUISTA ONLINE

Prenota le tue lezioni individuali o di gruppo, scopri le promozioni stagionali che la Snow Academy Prato Nevoso riserva per i suoi clienti!

Informazioni Utili

Telefoni

Prenotazioni: +39 0174 334153 +39 331 2549690                         Informazioni: +39 345 2390418

Dove siamo

via Corona Boreale 11
12083 Prato Nevoso (CN)

Scrivici

Usa il nostro per scriverci direttamente,
oppure invia una mail a info@snowacademy.it

Orari di apertura

8.00 – 18.30
LUNEDÌ – DOMENICA

METEO LIVE

Com'è il tempo oggi a Prato Nevoso?

Prato Nevoso, Province of Cuneo, Italy

CONTATTI

📞 0174 334153 / 331 2549690
📩 info@snowacademy.it
📍 via Corona Boreale 11 -
12083 Prato Nevoso (CN)
P. iva 03234180044

SOCIAL NETWORK

VUOI RICEVERE UNA MONTAGNA DI OFFERTE?

Iscriviti alla nostra Newsletter

METEO A 7 GIORNI

Privacy Policy