Grande fermento a Frabosa Sottana per i preparativi della Trentunesima Edizione del Galà della Castagna d’oro, che si terrà dal 4 al 6 ottobre 2019.
L’evento, organizzato dall’Associazione Turistica Mondolè sotto la consueta ed esperta regia di Paolo Bruno e con il Patrocinio del Comune di Frabosa Sottana.
Svelati alcuni dei personaggi super ospiti della kermesse frabosana!
Grande fermento a Frabosa Sottana per i preparativi della Trentunesima Edizione del Galà della Castagna d’oro, che si terrà dal 4 al 6 ottobre 2019.
L’evento, organizzato dall’Associazione Turistica Mondolè sotto la consueta ed esperta regia di Paolo Bruno e con il Patrocinio del Comune di Frabosa Sottana, per il 31° compleanno promette interessanti ed entusiasmanti sorprese.
Ecco finalmente svelati i nomi di alcuni dei super ospiti che riceveranno l’ambito premio “Castagna d’Oro”. Infatti arriveranno a Frabosa Sottana l’intramontabile C.T. Arrigo Sacchi, che sarà intervistato dal giornalista sportivo Marino Bartoletti, il grande allenatore del Settebello Sandro Campagna e il Campione dello sci Dominik Paris.
Il Galà della Castagna si inaugura venerdì 4 ottobre alle 20.00 al Gala Palace con una raffinata Cena di Gala a “quattro mani” curata dallo Chef Alessandro Mecca (Ristorante Spazio 7 di Torino, una stella Michelin) e dallo Chef Antonio Ietto “Ezzelino” (Hotel Miramonti di Frabosa Soprana), prenotazione obbligatoria entro il 2 ottobre all’Infopoint Mondolè.
Sabato 5 ottobre alle 21.00, presso il Gala Palace, Marino Bartoletti condurrà il Talk Show “Bar-Toletti” che avrà come protagonista il grande Arrigo Sacchi, a seguire presentazione dei Campioni e spettacolo a sorpresa.
Domenica 6 ottobre si apre la grande giornata fieristica, con bancarelle di prodotti tipici e artigianato, caldarroste a volontà e pomeriggio di premiazioni al Gala Palace, sotto la regia di Sandro Federe con la consegna del Premio Castagna d’Oro ai super ospiti.
Visto il successo dello scorso anno, nelle giornate di sabato e domenica sarà allestita un’ampia area di Street Food in piazza Sacco.
Altre sorprese arricchiranno il programma della manifestazione.
La Snow Academy vi aspetta con uno stand, per salutarci e informarvi su tutto quello che riguarda la stagione invernale alle porte !
In questo periodo non semplice e di massima attenzione alle brutte notizie ne abbiamo anche delle buone! Il Freeski Team Snow Academy si è di nuovo distinto a livello nazionale confermando ottimi risultati nella Coppa Italia!
Domenica 19 gennaio, presso lo Snow Park di Prato Nevoso, si è svolto il contest (competizione) "Big Babol Italian Freeski Tour" prima tappa del circuito nazionale, interamente organizzato dalla FISI , insieme alla gara promozionale aperta ai più piccoli "Snow Academy freeski day" organizzato dalla Scuola sci Snow Academy e da "Snowpark Prato Nevoso".
Si Sono concluse Domenica 12 Gennaio le due date di Coppa Italia Snowboard tenutasi nello Snowpark di Prato Nevoso, in collaborazione con Deejay Xmasters.
via Corona Boreale 11
12083 Prato Nevoso (CN)
Usa il nostro Form Contatti
per scriverci direttamente,
oppure invia una mail a info@snowacademy.it
8.00 – 18.30
LUNEDÌ – DOMENICA
📞 0174 334153
📩 info@snowacademy.it
📍 via Corona Boreale 11 -
12083 Prato Nevoso (CN)
P. iva 03234180044