Gran Gala' della Castagna D'oro


Gran Gala' della Castagna D'oro

Grande fermento a Frabosa Sottana per i preparativi della Trentunesima Edizione del Galà della Castagna d’oro, che si terrà dal 4 al 6 ottobre 2019.
L’evento, organizzato dall’Associazione Turistica Mondolè sotto la consueta ed esperta regia di Paolo Bruno e con il Patrocinio del Comune di Frabosa Sottana.

 

 

Svelati alcuni dei personaggi super ospiti della kermesse frabosana!
Grande fermento a Frabosa Sottana per i preparativi della Trentunesima Edizione del Galà della Castagna d’oro, che si terrà dal 4 al 6 ottobre 2019.
L’evento, organizzato dall’Associazione Turistica Mondolè sotto la consueta ed esperta regia di Paolo Bruno e con il Patrocinio del Comune di Frabosa Sottana, per il 31° compleanno promette interessanti ed entusiasmanti sorprese.
Ecco finalmente svelati i nomi di alcuni dei super ospiti che riceveranno l’ambito premio “Castagna d’Oro”. Infatti arriveranno a Frabosa Sottana l’intramontabile C.T. Arrigo Sacchi, che sarà intervistato dal giornalista sportivo Marino Bartoletti, il grande allenatore del Settebello Sandro Campagna e il Campione dello sci Dominik Paris.
Il Galà della Castagna si inaugura venerdì 4 ottobre alle 20.00 al Gala Palace con una raffinata Cena di Gala a “quattro mani” curata dallo Chef Alessandro Mecca (Ristorante Spazio 7 di Torino, una stella Michelin) e dallo Chef Antonio Ietto “Ezzelino” (Hotel Miramonti di Frabosa Soprana), prenotazione obbligatoria entro il 2 ottobre all’Infopoint Mondolè.
Sabato 5 ottobre alle 21.00, presso il Gala Palace, Marino Bartoletti condurrà il Talk Show “Bar-Toletti” che avrà come protagonista il grande Arrigo Sacchi, a seguire presentazione dei Campioni e spettacolo a sorpresa.
Domenica 6 ottobre si apre la grande giornata fieristica, con bancarelle di prodotti tipici e artigianato, caldarroste a volontà e pomeriggio di premiazioni al Gala Palace, sotto la regia di Sandro Federe con la consegna del Premio Castagna d’Oro ai super ospiti.
Visto il successo dello scorso anno, nelle giornate di sabato e domenica sarà allestita un’ampia area di Street Food in piazza Sacco.
Altre sorprese arricchiranno il programma della manifestazione.

La Snow Academy vi aspetta con uno stand, per salutarci e informarvi su tutto quello che riguarda la stagione invernale alle porte !

 

NOVITÀ DALLA MONTAGNA

ALTRI ARTICOLI DAL NOSTRO BLOG

Brindisi in alta quota

BRINDISI IN ALTA QUOTA | Giovedì 10 Ottobre 2019

Sabato 5 Ottobre, si e' svolta la prima edizione del "Brindisi in alta quota" organizzata dalla Scuola sci Snow Academy di Prato Nevoso,
in collaborazione con Duchessa Lia e il rifugio Balma anche loro protagonisti di una giornata splendida in compagnia dei nostri maestri.

Snow Academy on Air !

SNOW ACADEMY ON AIR ! | Giovedì 19 Dicembre 2019

Intervista al nostro presidente Simona Bonavita!

La filosofia Snow Academy spiegata a Radio Veronica One.

Tappa italiana di Coppa del Mondo Paralimpica di Sci Alpino 2020

TAPPA ITALIANA DI COPPA DEL MONDO PARALIMPICA DI SCI ALPINO 2020 | Mercoledì 22 Gennaio 2020

Venerdì 17 gennaio si è conclusa a Prato Nevoso l’unica tappa italiana di Coppa del Mondo Paralimpica di Sci Alpino 2020, con tre giorni di gara appassionanti e segnati dal bel tempo. Un buon auspicio anche per le competizioni, considerato che la coppia Bertagnolli - Ravelli fa incetta di ori e porta a casa tre vittorie su tre, facendo salire l’Italia sul gradino più alto del podio.

ACQUISTA ONLINE

Prenota le tue lezioni individuali o di gruppo, scopri le promozioni stagionali che la Snow Academy Prato Nevoso riserva per i suoi clienti!

Informazioni Utili

Dove siamo

via Corona Boreale 11
12083 Prato Nevoso (CN)

Scrivici

Usa il nostro per scriverci direttamente,
oppure invia una mail a info@snowacademy.it

Orari di apertura

8.00 – 18.30
LUNEDÌ – DOMENICA

METEO LIVE

Com'è il tempo oggi a Prato Nevoso?

Prato Nevoso, Province of Cuneo, Italy

CONTATTI

📞 0174 334153
📩 info@snowacademy.it
📍 via Corona Boreale 11 - Prato Nevoso (CN)

SOCIAL NETWORK

VUOI RICEVERE UNA MONTAGNA DI OFFERTE?

Iscriviti alla nostra Newsletter

METEO A 7 GIORNI